

Como, 5 Ottobre 2020
Ai Signori
Soci – Consiglieri – Revisori
di KARIBUNI
OGGETTO: Convocazione Assemblea Straordinaria
I Soci dell’ASSOCIAZIONE KARIBUNI sono convocati in Assemblea Straordinaria in prima convocazione il giorno 19 Ottobre 2020 alle ore 7,00 ed occorrendo in seconda convocazione il giorno
Martedì 20 Ottobre 2020 alle ore 21
Presso l’Hotel Metropole Suisse – Piazza Cavour – Como
Per discutere e deliberare sul seguente:
ORDINE DEL GIORNO:
- Assemblea Straordinaria
- Adeguamento nuovo statuto, in particolare, in ottemperanza del Decreto Legislativo del 3 Luglio 2017 n. 117 “Nuovo codice del terzo settore”
- Delibere relative e conseguenti.
- Approvazione Bilancio 2019
Si ricorda che, a norma dello statuto sociale, possono partecipare ed esprimere il voto gli associati maggiorenni in regola con il pagamento della quota associativa annuale. Gli Associati partecipano personalmente o per delega attribuita ad altro Associato e ciascun Associato non può farsi portatore di più di due deleghe. L’attribuzione della delega deve avvenire utilizzando il modulo allegato.
A seguito della situazione di emergenza per la diffusione del contagio da COVID 19 e dell’adozione di misure e di prevenzione e contenimento la partecipazione all’Assemblea ai sensi del D.P.C.M. 8,9 Marzo e 10 Aprile 2020 e alla luce dell’Art. 106 del Decreto-Legge 18 del 17 Marzo 2020 potrà avvenire per via telematica o con la presenza fisica.
Distinti saluti.
Il Presidente
Gianfranco Ranieri
DELEGA
KARIBUNI ONLUS – Via Firenze 5 – 22070 Casnate con Bernate/CO
Il sottoscritto………………………………………………………………………………………in qualità di Associato della Karibuni Onlus con sede a Casnate con Bernate/Como in Via Firenze 5,
delega
il Signor………………………………………………………………………………………………. a rappresentarlo all’Assemblea Straordinaria dell’Associazione che si terrà il giorno 19 Ottobre 2020 alle ore 7 in prima convocazione presso Hotel Metropole Suisse – Piazza Cavour – Como ed in seconda convocazione il giorno Martedì 20 Ottobre 2020 alle ore 21 nello stesso luogo conferendogli i necessari poteri e dichiarando di tenere per rato e fermo quanto verrà dal medesimo operato.
Data………………………. Firma………………………………………