Sostegno a distanza

Il sostegno a distanza è una forma di solidarietà che consiste in un contributo economico stabile e continuativo destinato ad un “beneficiario” ben identificato: è una formula attraverso la quale una persona, una famiglia, un gruppo di amici, un team di colleghi possono assicurare un livello base di alimentazione, salute ed educazione a un bambino di Malindi.

Con una piccola quota annuale verranno garantiti ad ogni bambino l’iscrizione a scuola, l’acquisto di materiale didattico, due pasti al giorno e una divisa.

Questo progetto, quindi, prevede non solo il sostentamento materiale di un bambino, ma, grazie all’educazione scolastica, ha anche l’obiettivo di aprirgli la strada verso un futuro diverso e migliore, senza strapparlo alla sua terra, ma rispettando la sua cultura e salvaguardando la sua dignità di persona umana.

Scarica il modulo per il sostegno a distanza

Vi chiediamo gentilmente, nel caso abbiate inviato un bonifico bancario o postale a Karibuni Onlus, di inviare il modulo debitamente compilato via fax al numero 031/461338 o via email all’indirizzo : sostegnoadistanza@karibuni.org

Grazie per la vostra collaborazione.  

Per maggiori informazioni sul sostegno a distanza, inviate le vostra richieste a :  sostegnoadistanza@karibuni.org 

oppure contattate la segreteria al numero 338/6564920

Vi contatteremo al più presto!