Come sostenerci

La quota di adesione annuale , non deducibile fiscalmente, è fissata in 50 euro.

Altra opportunita’ molto importante è il sostegno a distanza dei bambini dell’asilo di Mida, scuola TOTALMENTE sostenuta da Karibuni che attualmente ospita circa 160 bambini.

Il sostegno prevede il pagamento annuale della retta scolastica, libri di testo e materiali didattico, divisa scolastica (obbligatoria), tre pasti al giorno. Parte di quanto versato serve per coprire anche il costo scolastico per i bimbi che ancora non hanno un sostegno a distanza, per il pagamento degli insegnanti e per le spese di manutenzione e gestione della scuola, la parte mancante è coperta da Karibuni. Alla famiglia che sottoscrive questo sostegno, che puo’ essere disdetto con tre mesi di anticipo, giungera’ la foto del bimbo/a , la pagella scolastica ed informazioni periodiche sulla stato sanitario e della famiglia, per quanto noi potremo sapere. Il costo è di 300 euro all’anno, 250 totalmente deducibili e 50 di adesione obbligatoria all’associazione.

E’ anche prevista la possibilita’ di aderire a singoli progetti che periodicamente proponiamo che vanno dalla costruzione di aule, acquisto di banchi scolastici, pozzi d’acqua ect. Questi progetti vengono seguiti personalmente da nostri responsabili che periodicamente si recano in Kenya e da referenti fissi locali che sono per progetti scolastici inseriti in parrocchie, il Vescovo di Malindi mons. Baldacchino ed i parroci delle varie parrocchie con cui c’è una comunicazione costante. progetti sanitari garantiti e seguiti dalla dr. Anisa Omar direttrice provinciale della sanita’ e Direttore dell’Ospedale di Malindi, progetti scolastici nelle comunita’ di Langobaya e Malanga il Rotary di Malindi. Tutte queste iniziative vengono documentate ai donatori, attraverso foto e contratti e sono totalmente deducibili.

Per effettuare una donazione vi forniamo le coordinate di karibuni Onlus:

KARIBUNI ONLUS

Cassa Rurale Artigiana di Cantù – filiale di Olmeda

IBAN : IT 80 V 08430 51080 000000053813

in alternativa il nostro conto corrente postale:

Karibuni Onlus

C/C POSTALE

IBAN : IT 85 A 07601 10900 000071657233

Se vuoi utilizzare un bollettino postale invece, inserisci nell’apposito spazio relativo al C/C il numero 71657233

intestato a Karibuni Onlus Via XXVII Maggio 50 – 22100 Como specificando anche il tuo Nome e Cognome

ATTENZIONE! Una volta effettuata la donazione e’ necessario compilare il modulo qui presente ed inviarlo

tramite fax al numero 031-461338 oppure in alternativa all’indirizzo email: sostegnoedonazioni@karibuni.org

Le popolazioni del Kenya vi ringraziano per il vostro sostegno!